Politica di Garanzia

1. Garanzia Limitata

LiTime garantisce al consumatore acquirente originale che il prodotto LiTime sarà privo di difetti di lavorazione e materiale in condizioni di utilizzo normale da parte del consumatore durante il periodo di garanzia applicabile identificato nella sezione "Periodo di Garanzia" di seguito, salve le esclusioni di cui in seguito.

La presente dichiarazione di garanzia stabilisce la totale ed esclusiva obbligazione di garanzia di LiTime. Non assumeremo, né autorizzeremo alcuna persona ad assumere per nostro conto, alcun'altra responsabilità in connessione con la vendita dei nostri prodotti.

2. Periodo di Garanzia

Prodotto Nuovo

Prodotto

Periodo di Garanzia

Batteria

Serie 12V≥20Ah

5 anni

Serie 24V≥25Ah

5 anni

Serie 36V≥50Ah

5 anni

Serie 48VTutte le capacità

5 anni

Serie 51.2V≥30Ah

5 anni

Accessori

Regolatore di Carica

Tutti i modelli

3 anni

Caricabatterie

AC-DC DC-DC (con o senza MPPT)

2 anni

Portafusibile

12V/24V/36V/48V 400A

2 anni

Fusibile ANL

12V/24V 250A

2 anni

Inverter

12V1000W

2 anni

12V2000W

2 anni

12V3000W

2 anni

12V300W

1 anno

Presa

12V/24V 40A

1 anno

Scatola Batteria

12V100Ah

1 anno

Monitor

12V/24V/36V/48V 500A

1 anno

Barra di Distribuzione

12V/24V/36V/48V 300A

1 anno

Interruttore

12V/24V/36V/48V 275A

1 anno

Interruttore Magnetotermico

12V/24V/36V/48V 250A

1 anno

Portafusibile a Sei Vie

12V/24V 100A

1 anno

Come nuovo prodotto

Come nuovo prodotto

Periodo di Garanzia

Batteria

Serie 12V

2 anni

Serie 16V

2 anni

Serie 24V≥25Ah

3 anni

Serie 36V≥50Ah

3 anni

Serie 48VTutte le capacità

3 anni

Serie 51.2V≥30Ah

3 anni

Accessori

Regolatore di Carica

Tutti i modelli

1 anno

Caricabatterie

AC-DC DC-DC (con o senza MPPT)

1 anno

Inverter

24V 3000W/48V 3000W

1 anno

12V 1000W/2000W/3000W

1 anno

12V 300W

1 anno

In ogni caso, il periodo di garanzia decorre dalla data di installazione o ricezione da parte del consumatore acquirente originale. Lo scontrino di vendita del primo acquisto da parte del consumatore, o altro ragionevole documento probatorio, è richiesto per stabilire la data di inizio del periodo di garanzia.

3. Rimborso

LiTime offre una politica di reso di 30 giorni, a partire dalla data di ricezione dell'ordine, per i prodotti acquistati direttamente dal sito web LiTime e dallo Store Amazon LiTime. I clienti che hanno acquistato da rivenditori o canali diversi dal sito web LiTime o dallo store Amazon LiTime e desiderano restituire il proprio prodotto per un rimborso dovrebbero prima verificare la politica di reso e rimborso del rispettivo rivenditore. Per ulteriori domande o assistenza, contatti il nostro team di assistenza clienti all'indirizzo service.de@litime.com e fornisca i dettagli del suo ordine. I prodotti configurati su misura o personalizzati con il suo marchio non sono restituibili.

Può avviare il reso contattando il nostro team di assistenza clienti all'indirizzo service.de@litime.com e fornendo le informazioni sul suo ordine, il numero di serie del prodotto, i motivi del reso e foto o video che mostrano i difetti. Non spedisca alcun articolo da restituire senza aver prima avviato una richiesta di reso.

I prodotti configurati su misura o personalizzati con il suo marchio non sono idonei per il reso.

Per avviare il reso, contatti il nostro team di assistenza clienti all'indirizzo service.de@litime.com e fornisca le informazioni sul suo ordine e il motivo del reso. Una volta elaborata la sua richiesta di reso, le forniremo un numero di Autorizzazione per la Restituzione della Merce (RMA). Quando spedirà il pacco di reso, assicuri di scrivere chiaramente il numero RMA sull'etichetta di spedizione all'esterno del pacco. Non scriva il numero RMA direttamente sulla scatola del prodotto. I pacchi privi di numero RMA sull'etichetta di reso non saranno accettati dal nostro magazzino.

Assicurati che l'articolo che restituisce sia nelle condizioni originali. Per gli articoli restituiti non nelle condizioni originali, verrà applicato un addebito per il reintegino e detratta dall'importo del rimborso.

LiTime coprirà le spese di spedizione per i resi per i seguenti motivi: prodotto difettoso, spedizione ritardata o pacco danneggiato. Per i resi dovuti ad altri motivi, le spese di spedizione e di gestione del reso verranno detratti dall'importo del rimborso.

Per evitare problemi causati dall'imballaggio durante la restituzione, si consiglia di conservare l'imballaggio originale per almeno 30 giorni.

Una volta che LiTime riceve l'articolo, un rimborso verrà elaborato entro 10 giorni lavorativi. Il rimborso verrà processato tramite il metodo di pagamento originale utilizzato..

4. Rimborsi in ritardo o mancanti

Se non ha ancora ricevuto un rimborso, controlli nuovamente il suo conto bancario. Se il pagamento è stato effettuato con carta di credito, una volta ricevuto il prodotto, accrediteremo il suo conto. Si prepari ad attendere 7-10 giorni lavorativi prima che l'accredito appaia sull'estratto conto della sua carta di credito.

Successivamente, contatti la sua società della carta di credito; potrebbe volerci del tempo prima che il suo rimborso venga ufficialmente registrato. Poi contatti la sua banca. Spesso è necessario un tempo di elaborazione prima che un rimborso venga registrato. Se ha fatto tutto questo e non ha ancora ricevuto il suo rimborso, ci contatti all'indirizzo service.de@litime.com.

5. Condizioni per Reso e Rimborso

Si prega di leggere attentamente le condizioni di seguito. Se le condizioni non sono soddisfatte, LiTime si riserva il diritto di rifiutare la sostituzione o il rimborso. Si noti che LiTime non permette il reso o offre rimborsi per i seguenti prodotti:

Prodotto configurato su misura o personalizzato con il suo marchio.

Prodotto acquistato da un partner di vendita al dettaglio di terze parti.

6. Riparazione o sostituzione

LiTime riparerà, a spese di LiTime, qualsiasi prodotto LiTime che non funzioni durante il periodo di garanzia applicabile a causa di un difetto di lavorazione o materiale. Per qualsiasi prodotto irreparabile, LiTime fornirà una sostituzione gratuita con lo stesso modello o un modello equivalente, come concordato da entrambe le parti.

Una garanzia di 90 giorni per riparazione/sostituzione è fornita a partire dalla data di ricezione del prodotto riparato/sostituito. I prodotti riparati/sostituiti saranno coperti dal periodo di garanzia originale o dalla garanzia di riparazione, a seconda di quale sia successiva.

Le sostituzioni possono essere rigenerate ma saranno funzionalmente equivalenti all'articolo originale..

7. Limitazione all'Acquirente Consumatore Originale

La garanzia sul prodotto LiTime è limitata all'acquirente consumatore originale e non è trasferibile a qualsiasi proprietario successivo.

8. Esclusioni

La garanzia di LiTime non si applica a:

· Prodotti utilizzati in modo improprio, abusati, modificati, danneggiati a causa di incidenti o utilizzati per scopi diversi dall'uso normale del consumatore come autorizzato nella documentazione corrente del prodotto LiTime.

· Prodotti per i quali si è tentato di riparare da parte di chiunque non sia un centro autorizzato.

· Qualsiasi prodotto acquistato tramite una casa d'aste online.

· La garanzia LiTime non si applica alla cella della batteria a meno che la cella della batteria non venga caricata completamente da Lei entro sette giorni dall'acquisto del prodotto e almeno una volta ogni 3 mesi.

Per ottenere il servizio di garanzia, contatti il nostro team di servizio clienti tramite email:

• US/Canada/Australia: service@litime.com

• Europe: service.de@litime.com

• Japan: service.jp@litime.com