Forniamo una garanzia per le scarse prestazioni dei prodotti se utilizzati correttamente e seguendo le istruzioni riportate nel manuale del prodotto.
Garanzia di cinque anni per prodotti con batteria nuovi e pari al nuovo >30Ah
Garanzia di tre anni per batterie nuove e pari al nuovo ≤30Ah e regolatori di carica solari
Garanzia di due anni per i caricabatterie
La garanzia è valida a partire dalla data di acquisto da parte dell'utente (l'"Acquirente").
Si prega di leggere attentamente il manuale del prodotto prima di installarlo e utilizzarlo e di utilizzare la batteria correttamente seguendo le istruzioni riportate nel manuale.
Procedure per le richieste di garanzia
Se i nostri prodotti presentano problemi di qualità e non funzionano normalmente entro 6 mesi dalla data di acquisto, possiamo fornire servizi di sostituzione o rimborso; se i nostri prodotti presentano problemi di qualità e non funzionano normalmente entro 7 mesi dalla data di acquisto e fino alla fine della garanzia, possiamo fornire servizi di sostituzione.
In caso di domande sull'utilizzo del prodotto, non esitate a contattarci: forniremo un servizio clienti 24 ore su 24.
Questa garanzia si estende solo all'acquirente originale. Se regalato o rivenduto, il cliente deve rivolgersi all'acquirente originale per richiedere una garanzia. Per richiedere la garanzia sono necessarie le informazioni sull'ordine originale.
Forniremo un'etichetta prepagata ai clienti che devono restituire i prodotti nel luogo designato e all'orario specificato.
Le batterie che sono state riparate o sostituite durante il periodo di garanzia non ricevono garanzie estese. Invece, la/le batteria/e riparata/sostituita/e rispetterà/rispetterà/rispetterà il periodo di garanzia originale rilasciato al momento del primo acquisto.
La garanzia non copre guasti derivanti da una gestione non corretta, modifiche del prodotto, installazione o danni intenzionali. Non è inoltre coperta dalla garanzia se il consumatore non installa, utilizza e mantiene correttamente il prodotto seguendo i requisiti del manuale di istruzioni, il che causa gravi problemi di qualità nel prodotto.
LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ
IN NESSUN CASO LITIME O I SUOI FORNITORI SARANNO RITENUTI RESPONSABILI PER QUALSIASI PERDITA DI UTILIZZO, INTERRUZIONE DELL'ATTIVITÀ, PERDITA DI PROFITTI, PERDITA DI DATI O DANNI INDIRETTI, SPECIALI, ACCIDENTALI O CONSEGUENTI DI QUALSIASI TIPO, INDIPENDENTEMENTE DALLA FORMA DI AZIONE, SIA PER CONTRATTO, ILLECITO CIVILE (INCLUSA LA NEGLIGENZA), RESPONSABILITÀ OGGETTIVA O ALTRO, ANCHE SE LITIME O LA SUA AFFILIATA O FORNITORE SONO STATI INFORMATI DELLA POSSIBILITÀ DI TALE DANNO.
Alcuni stati non consentono l'esclusione o la limitazione di danni incidentali o consequenziali, quindi queste limitazioni potrebbero non essere applicabili a te. Né LiTime né i suoi fornitori saranno ritenuti responsabili per eventuali danni o perdite a qualsiasi articolo o prodotto collegato, alimentato da o altrimenti collegato al Prodotto. La responsabilità cumulativa totale nei confronti dell'Acquirente, da tutte le cause di azione e tutte le teorie di responsabilità, sarà limitata e non supererà il prezzo di acquisto del Prodotto pagato dall'Acquirente. Questa garanzia ti conferisce specifici diritti legali e potresti anche avere altri diritti legali che variano da stato a stato.
E-mail: support.it@litime.com
Numero di telefono: ( +86) 181 241 49306