Politica di garanzia

Grazie per il tuo interesse nei prodotti e servizi di LiTime. Acquistando i prodotti di LiTime, hai acquistato alta qualità. 

Concediamo le seguenti garanzie per i nostri prodotti.
  1. Garanzia

Forniamo una garanzia per le scarse prestazioni dei prodotti se utilizzati correttamente e seguendo le istruzioni riportate nel manuale del prodotto. 

Garanzia di cinque anni per prodotti con batteria nuovi e pari al nuovo >30Ah

Garanzia di tre anni per batterie nuove e pari al nuovo  ≤30Ah e regolatori di carica solari

Garanzia di due anni per i caricabatterie

 

La garanzia è valida a partire dalla data di acquisto da parte dell'utente (l'"Acquirente").

Si prega di leggere attentamente il manuale del prodotto prima di installarlo e utilizzarlo e di utilizzare la batteria correttamente seguendo le istruzioni riportate nel manuale.

Procedure per le richieste di garanzia

  • Aiuteremo ad analizzare il problema del consumatore entro 24 ore e ad aiutarlo a risolverlo, a ripristinare l'utilizzo della batteria e a introdurre il metodo di utilizzo ottimale.
  • Se il nostro prodotto non funziona correttamente, il consumatore ci ha aiutato a completare tutti i test della batteria ed entrambe le parti hanno confermato che c'è un problema di qualità del prodotto, sostituiremo la batteria difettosa con una nuova dopo averla rispedita al magazzino designato tramite un'etichetta prepagata preparata da noi. Il nostro team tecnico ispezionerà e testerà la batteria difettosa per analizzare il problema.

Se i nostri prodotti presentano problemi di qualità e non funzionano normalmente entro 6 mesi dalla data di acquisto, possiamo fornire servizi di sostituzione o rimborso; se i nostri prodotti presentano problemi di qualità e non funzionano normalmente entro 7 mesi dalla data di acquisto e fino alla fine della garanzia, possiamo fornire servizi di sostituzione.

In caso di domande sull'utilizzo del prodotto, non esitate a contattarci: forniremo un servizio clienti 24 ore su 24.

  1. Condizioni generali per le richieste di garanzia

Questa garanzia si estende solo all'acquirente originale. Se regalato o rivenduto, il cliente deve rivolgersi all'acquirente originale per richiedere una garanzia. Per richiedere la garanzia sono necessarie le informazioni sull'ordine originale.

Forniremo un'etichetta prepagata ai clienti che devono restituire i prodotti nel luogo designato e all'orario specificato.

Le batterie che sono state riparate o sostituite durante il periodo di garanzia non ricevono garanzie estese. Invece, la/le batteria/e riparata/sostituita/e rispetterà/rispetterà/rispetterà il periodo di garanzia originale rilasciato al momento del primo acquisto.

La garanzia non copre guasti derivanti da una gestione non corretta, modifiche del prodotto, installazione o danni intenzionali. Non è inoltre coperta dalla garanzia se il consumatore non installa, utilizza e mantiene correttamente il prodotto seguendo i requisiti del manuale di istruzioni, il che causa gravi problemi di qualità nel prodotto.

  1. Esclusioni e limitazioni

LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ

IN NESSUN CASO LITIME O I SUOI ​​FORNITORI SARANNO RITENUTI RESPONSABILI PER QUALSIASI PERDITA DI UTILIZZO, INTERRUZIONE DELL'ATTIVITÀ, PERDITA DI PROFITTI, PERDITA DI DATI O DANNI INDIRETTI, SPECIALI, ACCIDENTALI O CONSEGUENTI DI QUALSIASI TIPO, INDIPENDENTEMENTE DALLA FORMA DI AZIONE, SIA PER CONTRATTO, ILLECITO CIVILE (INCLUSA LA NEGLIGENZA), RESPONSABILITÀ OGGETTIVA O ALTRO, ANCHE SE LITIME O LA SUA AFFILIATA O FORNITORE SONO STATI INFORMATI DELLA POSSIBILITÀ DI TALE DANNO.

Alcuni stati non consentono l'esclusione o la limitazione di danni incidentali o consequenziali, quindi queste limitazioni potrebbero non essere applicabili a te. Né LiTime né i suoi fornitori saranno ritenuti responsabili per eventuali danni o perdite a qualsiasi articolo o prodotto collegato, alimentato da o altrimenti collegato al Prodotto. La responsabilità cumulativa totale nei confronti dell'Acquirente, da tutte le cause di azione e tutte le teorie di responsabilità, sarà limitata e non supererà il prezzo di acquisto del Prodotto pagato dall'Acquirente. Questa garanzia ti conferisce specifici diritti legali e potresti anche avere altri diritti legali che variano da stato a stato.

E-mail:  support.it@litime.com

Numero di telefono:  +86) 181 241 49306