Diritto di recesso

Grazie per aver scelto LiTime. Garantiamo che tutti i prodotti LiTime siano rigorosamente controllati dal nostro ispettore di qualità prima della consegna. In caso di domande dopo aver ricevuto i prodotti, contattaci tramite E-mail: support.it@litime.com

politica di rimborso

Offriamo una garanzia proporzionale, il che significa che puoi richiedere un reso entro un certo periodo di tempo dal ricevimento della merce. Dopo averci inviato un'e-mail, ti risponderemo entro 24 ore. (support.it@litime.com)

La regolamentazione percentuale esatta varia a seconda delle condizioni del singolo ordine, pertanto consigliamo di contattare il nostro servizio clienti per ulteriori informazioni.

Per avere diritto a un reso, il tuo articolo deve essere nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto: non utilizzato, con etichette e nella confezione originale. È inoltre necessario fornire una ricevuta o una prova di acquisto quando si richiede un reso.

Spedizione

Le spese di spedizione per la restituzione dei prodotti saranno a carico di LiTime o del cliente nelle seguenti situazioni.

Se il reso è causato dal consumatore, il consumatore dovrebbe essere responsabile delle spese di spedizione. La tariffa specifica dovrebbe essere basata sulla compagnia espressa scelta.

Se per motivi nostri la merce ricevuta è danneggiata o errata e per questo motivo il consumatore non è tenuto a sostenere le spese di spedizione.

Se LiTime paga la spedizione di ritorno

LiTime coprirà le spese di spedizione per la restituzione se il motivo della restituzione è il risultato di un NOSTRO errore.

Esempi di tali casi possono essere:
L'articolo è arrivato difettoso e non può essere riparato con un pezzo di ricambio.
Abbiamo inviato l'articolo sbagliato.

Abbiamo spedito l'articolo all'indirizzo sbagliato.
Abbiamo inviato un ordine duplicato.
L'articolo non ha funzionato durante il periodo di restituzione di 30 giorni. (Il cliente deve installare e utilizzare l'articolo correttamente secondo le istruzioni contenute nel manuale del prodotto).

IMPORTANTE

Per gli articoli che arrivano danneggiati o difettosi, il cliente DEVE fornire video o foto a sostegno della richiesta che l'articolo sia arrivato danneggiato o malfunzionante. Se il cliente rifiuta o non fornisce video o foto di un presunto articolo non funzionante/danneggiato, tale reso verrà trattato come "Rimorso dell'acquirente" e il cliente sarà l'unico responsabile della spedizione di restituzione.

Se il cliente sostiene che un articolo è difettoso/danneggiato, deve fornire la prova prima della restituzione e non sono previste eccezioni.

Se la richiesta di reso riguarda un articolo danneggiato/difettoso che può essere riparato con parti semplici e assistenza, possiamo offrire l'opzione di una o più parti sostitutive gratuite e consigli su come riparare l'articolo se il cliente ritiene che questo sia il problema. soluzione più semplice per non dover restituire un articolo grande e ingombrante.

Una volta ricevuto il reso approvato, controlleremo le condizioni dell'articolo. Se l'articolo risulta difettoso, emetteremo un rimborso entro 3 giorni lavorativi.

Se il cliente paga la spedizione di ritorno
In caso di reso dovuto ad un errore del cliente, il cliente è responsabile della spedizione di reso e le spese di spedizione sono a suo carico. Le tariffe variano in base alla regione.

LiTime offrirà al cliente etichette di spedizione di reso prepagate. Dal rimborso verranno detratte le spese di spedizione per la restituzione dei prodotti.

È importante notare che per qualsiasi ordine offerto con spese di spedizione speciali verranno detratti i nostri costi di spedizione effettivi per la spedizione.
Dopo il periodo di restituzione di 30 giorni, i clienti possono utilizzare il diritto di recesso di LiTime per le riparazioni se l'articolo è difettoso o non funziona. Si prega di fare riferimento al diritto di recesso
indirizzo di ritorno

Poiché il nostro magazzino si trova in località diverse, contatta il nostro servizio clienti LiTime via e-mail (support.it@litime.com) per ricevere l'indirizzo di restituzione.


Politica di rimborso

Il cliente può restituire o rimborsare un prodotto fino a 30 giorni dal ricevimento. Si prega di conservare la ricevuta o la prova d'acquisto.
Ti informeremo una volta ricevuto e ispezionato il tuo reso e ti faremo sapere se il rimborso è stato approvato.
In tal caso, il rimborso verrà automaticamente trasferito sul metodo di pagamento originale del cliente entro 3 giorni lavorativi. Tieni presente che potrebbe essere necessario del tempo prima che la banca pagatrice o la società emittente della carta di credito elabori il rimborso.
È possibile richiedere il rimborso del reso se viene soddisfatta una delle seguenti condizioni:
Entro 30 giorni dal ricevimento della merce, il cliente constata che il prodotto ha subito danni durante il trasporto e può fornire un certificato di danneggiamento; Il cliente scopre entro 30 giorni dal ricevimento della merce che il prodotto non corrisponde alla descrizione del prodotto originale in uno o più aspetti importanti; Entro 30 giorni dal ricevimento della merce, il cliente rileva che il prodotto presenta un difetto di prestazione non causato artificialmente, il cliente deve aiutarci nell'esecuzione di tutti i test della batteria ed entrambe le parti confermano che il prodotto presenta problemi di qualità.
Annullamento ordine

LiTime solitamente spedisce il pacco entro 1-2 giorni lavorativi. Per annullare un ordine, contattare LiTime il prima possibile per annullare l'ordine e il cliente riceverà un rimborso entro 12 ore se i prodotti non vengono inviati.
Ma se il pacco è in viaggio, ti rimborseremo il prezzo di acquisto entro 3 giorni lavorativi dalla restituzione del pacco.
Per annullare l'ordine, ti preghiamo di contattarci tramite support.it@litime.com

Ulteriori informazioni

Per ulteriori informazioni sulle nostre pratiche sulla privacy, se hai una domanda o se hai un reclamo, contatta support.it@litime.com